Novità borse Louis Vuitton: la Bergamo Bag nelle boutique e restyling del sito web

da , il

    Vuitton Bergamo

    Non è ancora ufficiale, ma sembra che la nuova Bergamo Bag borsa Louis Vuitton della stagione stia approdando nelle boutique proprio in questi giorni. Si è parlato del 1 novembre 2011, ossia ieri, giorno di festa nazionale in Italia. Quindi dovrebbe proprio essere disponibile a breve quest’ultimo modello della Maison, che rappresenta una delle novità assolute di questo autunno/inverno 2011-2012. Tra l’altro, quando ce ne siamo occupati la scorsa estate, credevamo che questa meraviglia sarebbe arrivata nei negozi a partire da gennaio 2012, invece con piacevole sorpresa ritrattiamo.

    La Bergamo Bag sarà proposta solo nella linea in tela Damier. Borsa a mano, ma dotata anche di tracolla, la Bergamo ha una caratteristica chiusura turn and lock a forma di quadrato ed un design particolare a mò di sacco; combina perfettamente il casual e lo chic. A questo punto aspettiamo con impazienza di vedere anche la Monogram High End!

    Ma le news non sono ancora terminate. Infatti, le Vuitton-lovers lo avranno sicuramente già visto, per le altre annunciamo che è online il nuovo sito web ufficiale della griffe francese, con uno styling tutto nuovo.

    Qui sopra vedete l’immagine della home page del nuovo louisvuitton.com, divenuto molto più intuitivo e interattivo come si vuole oggigiorno. Non manca più, infatti, la possibilità di poter condividere i propri oggetti preferiti e filmati sul proprio social network; in più è stato aggiunto anche il website Amble, la piattaforma su cui è possibile condividere i diari di viaggio digitali creati attraverso l’applicazione di viaggio sviluppata per iPhone e iPad da Louis Vuitton.

    Che dire se non che il mondo Louis Vuitton è sempre più vicino a noi!