Speciale Natale

Novità borse Louis Vuitton: la Bergamo Bag nelle boutique e restyling del sito web

Novità borse Louis Vuitton: la Bergamo Bag nelle boutique e restyling del sito web
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Borse Pelle, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Vuitton Bergamo

    Non è ancora ufficiale, ma sembra che la nuova Bergamo Bag borsa Louis Vuitton della stagione stia approdando nelle boutique proprio in questi giorni. Si è parlato del 1 novembre 2011, ossia ieri, giorno di festa nazionale in Italia. Quindi dovrebbe proprio essere disponibile a breve quest’ultimo modello della Maison, che rappresenta una delle novità assolute di questo autunno/inverno 2011-2012. Tra l’altro, quando ce ne siamo occupati la scorsa estate, credevamo che questa meraviglia sarebbe arrivata nei negozi a partire da gennaio 2012, invece con piacevole sorpresa ritrattiamo.

    La Bergamo Bag sarà proposta solo nella linea in tela Damier. Borsa a mano, ma dotata anche di tracolla, la Bergamo ha una caratteristica chiusura turn and lock a forma di quadrato ed un design particolare a mò di sacco; combina perfettamente il casual e lo chic.

    A questo punto aspettiamo con impazienza di vedere anche la Monogram High End!

    Ma le news non sono ancora terminate. Infatti, le Vuitton-lovers lo avranno sicuramente già visto, per le altre annunciamo che è online il nuovo sito web ufficiale della griffe francese, con uno styling tutto nuovo.
    louis vuttion sito ufficiale
    Qui sopra vedete l’immagine della home page del nuovo louisvuitton.com, divenuto molto più intuitivo e interattivo come si vuole oggigiorno. Non manca più, infatti, la possibilità di poter condividere i propri oggetti preferiti e filmati sul proprio social network; in più è stato aggiunto anche il website Amble, la piattaforma su cui è possibile condividere i diari di viaggio digitali creati attraverso l’applicazione di viaggio sviluppata per iPhone e iPad da Louis Vuitton.

    Che dire se non che il mondo Louis Vuitton è sempre più vicino a noi!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonBorse PelleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI