Speciale Natale

Novità borse Louis Vuitton, arriva anche la tracolla Monogram High End

Novità borse Louis Vuitton, arriva anche la tracolla Monogram High End
da in Borse Autunno 2011, Borse Louis Vuitton, In Evidenza, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton monogram high end mm

    La collezione borse Louis Vuitton autunno/inverno 2011-2012 diventa sempre più un mosaico completo, al quale oggi aggiungiamo un’altra tessera: la Monogram High End. Questa nuova creazione l’abbiamo già conosciuta qualche giorno fa nel suo modello tote; oggi la vediamo invece in versione borsa a tracolla, anche questa molto elegante e di classe. Proprio in questi giorni si parla molto della nostra casa di moda preferita, perché secondo voci sempre più frequenti, l’amatissimo direttore artistico della maison, il geniale Marc Jacobs, a breve prenderà il posto che fu di John Galliano a Dior.

    Jacobs passerebbe dunque il testimone a Phoebe Philo, attuale art director di Céline, stilista molto in gamba, che con il suo talento nella creazione di accessori ha davvero resuscitato le sorti di una griffe caduta nell’ombra. Questa voce di corridoio è stata confermata dal quotidiano statunitense di riferimento per il mondo della moda, il Women’s Wear Daily (WWD). La notizia ha lasciato tutti quanti perplessi, soprattutto le Vuitton-lovers, che potrebbero fortemente rimpiangere l’estro creativo e contemporaneo di Jacobs, che dal 1997 contraddistingue i prodotti della griffe francese.

    L’ennesima conferma l’abbiamo avuta con questa bellissima collezione A/I 2011-2012, di cui fa parte la Monogram High End nei modelli tote e cross body bag. Le caratteristiche di queste sono le stesse, in particolare la grande chiusura con imponente hardware dorato, piu’ il manico in vacchetta e la tracolla removibile. Ancora non è stato reso noto il prezzo di questa meraviglia.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Louis VuittonIn EvidenzaTracollatracolla Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI