Novità borse Hermès, arriva la Cabag Weekender Bag!

da , il

    Hermes Cabag Weekender Bag

    Hermès inizia a snocciolare le sue creazioni per l’autunno/inverno 2011-2012, di cui oggi vediamo in esclusiva la meravigliosa Cabag Weekender Bag. Una borsa dove la semplicità e la sobrietà le fanno da padrona, trattandosi di una bag in tessuto monocolore, essenziale e dal design fortemente minimal. Non lo sapessi che si tratta di una accessorio Hermès, l’avrei creduta un pezzo Jil Sander o Martin Margiela addirittura, che sono i due re del mood minimal-chic. E invece no, la Cabag Weekender Bag è firmata dalla lussuosa casa di moda francese.

    Al momento, non è dato sapere se verrà commercializzata anche in Italia o solo negli Stati Uniti, ma noi di Bags Stylosophy siamo subito rimaste affascinate da questa borsa, tanto da volervela mostrare. La collezione Hermès per la prossima stagione fredda è ancora tutta da scoprire, anche se qualche pezzo lo abbiamo già visto; d’altronde siamo abituate al grande riserbo che la maison mantiene costantemente sulle sue preziose creazioni, per mantenere intatta l’allure elitaria e di mistero che le avvolge.

    La Cabag Weekender Bag è caratterizzata dal doppio manico, tracolla staccabile, tasca interna e bottone per chiudere la sacca. Un accessorio che sembra conciliare in pieno l’eleganza reale di Hermès con praticità e stile casual, come già visto in altre creazioni della griffe per il prossimo autunno 2011. Il prezzo di questa handbag non è neanche così elevato trattandosi di un pezzo Hermès: 1.425 dollari.