Milano Moda Donna

Novità assoluta borse Louis Vuitton, in arrivo la Bergamo e la High End Tote!

Novità assoluta borse Louis Vuitton, in arrivo la Bergamo e la High End Tote!
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    vuitton high end

    Due nuovi modelli di borse Louis Vuitton sono pronti ad illuminare la prossima stagione autunno/inverno 2011-2012. Sono la nuova Bergamo e la High End Tote, due bags dal design classico e di grande eleganza. L’attesa per la prossima collezione di borse Vuitton è davvero molto alta, e proprio in questi giorni stiamo passando in rassegna tutte le creazioni più belle ed entusiasmanti della maison per il prossimo inverno. Queste due new entry sono veramente emozionanti e contribuiscono ad alimentare i sogni di tutte le fashioniste e delle Vuitton-lover in particolare!

    La Lockit sarà pure la bag di punta della casa di moda nella prossima stagione, visto tutte le salse in cui è stata rivisitata, ma la High End Tote è veramente molto bella. La vedete nella foto in alto, è realizzata nella classica tela Monogram ma i dettagli sono in pelle marrone scuro e non chiaro come lo è nei modelli standard. La impreziosiscono la grande chiusura e i dettagli dorati, mentre particolare da notare è la fibbietta che tiene uniti i due manici della bag.

    La Bergamo Bag la vedete invece nella foto in basso, nella versione in tela Damier.

    Borsa a mano, ma dotata anche di tracolla, la Bergamo ha una caratteristica chiusura turn and lock a forma di quadrato ed un design particolare a mò di sacco; combina perfettamente il casual e lo chic.

    vuitton bergamo damier

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/08/2011 12:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI