Speciale Natale

Nomi delle borse Michael Kors

Nomi delle borse Michael Kors
da in Borse Lusso, Borse Michael Kors, Evergreen bags, It Bag
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/11/2016 18:32

    Nomi delle borse Michael Kors

    Sai proprio tutto sui nomi delle borse Michael Kors? Le it bag firmate dallo stilista statunitense rientrano senza dubbio tra i modelli più amati ed apprezzati dalle fashion victim, ma quali sono i loro nomi? Scopriamo insieme i nomi delle borse Michael Kors più famose, veri e proprio modelli cult per ogni fashionista che si rispetti.

    jet set michael kors

    Questo modello shopping è il più amato (ed imitato!) dell’intera produzione di Michael Kors. Si tratta di una borsa molto ampia e capiente, perfetta per accompagnarci nel quotidiano e anche quando siamo in viaggio, declinata in tantissimi colori differenti dal brand. Il tratto distintivo di questo modello trapezoidale è la presenza dei manici con fibbiette e l’inconfondibile charm dorato.

    Selma Michael Kors

    Disponibile in variante media e mini, la Selma bag rientra tra i modelli più conosciuti di Michael Kors. E’ un modello molto pratico e compatto da portare a mano o a tracolla, per un più agevole utilizzo. La Selma bag si caratterizza per le sue “ali” laterali, atte ad ammorbidirne la forma squadrata. Come per la Jet Set, anche di questa it bag esistono tante varianti diverse, sempre perfettamente in linea con le ultime tendenze.

    Sutton michael kors

    Anche la Sutton bag di Michael Kors è molto ampia e proprio per questo si rivela essere una borsa ideale per il giorno, in grado di adattarsi facilmente alla dimensione business e al tempo libero. Questo modello è molto classy e rigoroso e si addice alle amanti di accessori sobri ma ricercati.

    hamilton michael kors

    Una via di mezzo tra la Jet Set e la Sutton, la Hamilton di Michael Kors – prevalentemente realizzata in pelle saffiano – è una borsa molto chic e glamour. La sua caratteristica è senza dubbio la presenza di dettaglio a catena per ornare la tracolla, accompagnata dall’utilizzo di una fibbia dorata in chiusura.

    Rhea Michael Kors

    Lo zaino sarà una delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Se vuoi fare tuo questo trend dai un’occhiata al backpack Rhea di Michael Kors, lo zainetto pratico e casual con zip anteriore e laterale e con logo in lettere dorate del brand americano.

    salina michael kors

    Per le amanti delle borse a secchiello, un must have della Primavera/Estate 2016 destinato a spopolare anche in vista dei prossimi mesi, segnaliamo la Salina di Michael Kors, borsa a sacca con chiusura a coulisse da portare comodamente a spalla. Questo modello è stato realizzato dal brand con tanti pellami di tipologia differente, dal morbido saffiano al lussuoso coccodrillo.

    prescott michael kors

    La Prescott è una tote che si sviluppa in verticale che fa parte della sterminata linea di borse firmata Michael Kors. Si tratta di un modello molto pratico e dalle linee minimal, ma che garantisce un tocco di lusso quotidiano a qualunque outfit. Provare per credere!

    846

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI