Milano Moda Donna

Nomi delle borse Louis Vuitton

Nomi delle borse Louis Vuitton

    Nomi delle borse Louis Vuitton

    Ecco i nomi delle borse Louis Vuitton assolutamente da conoscere, onde evitare di commettere strafalcioni ed errori di stile! Abbiamo selezionato per te i modelli più iconici e celebri, quelli che ogni fashion victim dovrebbe saper identificare tra tanti. Scopriamoli insieme.

    Alma Louis Vuitton

    Così come per i nomi delle borse Chanel, esistono modelli firmati Louis Vuitton assolutamente da conoscere. Tra questi segnaliamo senza dubbio Alma, handbag dalle linee leggermente arrotondate disponibile in tantissime varianti di pellame e in tanti materiali e colori differenti, oltre che in molteplici dimensioni.

    lockit louisvuitton

    Una delle it bag della maison francese, tra le borse Louis Vuitton più amate dalle star, è la Lockit. Questo modello, anch’esso da portare a mano grazie ai manici rigidi, è perfetto per il giorno grazie alla sua capienza e alle sue linee eleganti e discrete. La sua caratteristica è la presenza di una linguetta in pelle che consente di chiudere la borsa con un piccolo lucchetto.

    noe louis vuitton

    Noé è la borsa secchiello della ampia gamma di modelli in linea permanente di Louis Vuitton. Declinata prevalentemente nell’iconica tela Monogram, questa borsa è stata recentemente suggerita anche in versione mini in quanto parte delle nano bags di Louis Vuitton, vere e proprie miniature delle it bag più famose del brand.

    speedy louis vuitton

    Speedy è forse il modello in assoluto più conosciuto (ed imitato) tra le tante borse Louis Vuitton. Si tratta del classico bauletto Monogram, anch’esso declinato in tanti colori e pellami differenti e spesso oggetto di limited edition destinate a diventare dei cult. Questo modello è incredibilmente versatile e rappresenta tutt’oggi uno dei sogni proibiti delle fashion victim!

    Neverfull Louis vuitton

    La maxi shopper Louis Vuitton più amata dalle intenditrici di moda. La Neverfull si distingue per le sue dimensioni ultra capienti e per le sue linee minimal ed essenziali, leggermente a trapezio. Così come le sue “colleghe”, la Neverfull è oggetto di molteplici rivisitazioni, ma non manca mai nella collezione continuativa della maison francese.

    Papillon louis vuitton

    La Papillon di Louis Vuitton è quella che in gergo fashion verrebbe chiamata bowling bag. Si tratta di un modello da portare a mano o a spalla, di forma cilindrica, ideale per tutte colore che sono alla ricerca di un accessorio più particolare rispetto alla classica shopper o all’iconico bauletto.

    Pochette Accessoires Louis Vuitton

    Questo modello, chiamato Pochette Accessoires, è ideale per portare con sè l’essenziale di ogni giorno, come smartphone, portafogli e il proprio rossetto del cuore. Sceglilo per avere sempre con te un tocco di lusso quotidiano, in qualsiasi istante.

    800

    Milano Moda Donna