NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Noleggio da movie star su Bag Borrow or Steal

Noleggio da movie star su Bag Borrow or Steal
da in Bags Rent, Borse 2009, Borse Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il bag rent è ormai diventato una vera e propria moda, diffusa in tutto il mondo. Dopo avervi presentato i portali per il noleggio di borse e accessori più famosi in Italia, cominciamo a conoscere i siti degli altri paesi.

    Il primo che vi segnaliamo è Bag Borrow or Steal, un portale per il noleggio diventato ormai il più famoso al mondo grazie alla sua collaborazione con Sex and the city-The Movie. Vi ricordate quando Louise (Jennifer Hudson) spiega a Carrie (Sarah Jessica Parker) che le borse firmate si possono anche noleggiare? Ecco, si parlava proprio di Bag Borrow or Steal.

    Su questo sito web potrete trovare tantissimi accessori da noleggiare: non solo borse, ma anche gioielli, occhiali da sole e orologi. Naturalmente tutti delle più grandi marche, originali al 100% e garantiti da Bag Borrow or Steal.

    Come noleggiare? Il procedimento è simile a quello di tutti gli altri siti di noleggio borse. Per facilitare la ricerca, i modelli sono suddivisi in varie categorie: clutch, borse da sera, borse da giorno, vintage, borse da spiaggia e tote. Inoltre si può anche perfezionae la ricerca scegliendo per designer e colore.

    Una volta trovata la borsa che più vi piace, basta cliccare su “borrow” e compilare i campi richiesti. Diventare membro di Bag Borrow or Steal è molto conveniente: garantisce infatti il 20% sui noleggi, l’accesso privilegiato alle liste d’attesa e agli sconti e speciali benefiti per ogni dollaro speso. Ogni dollaro infatti equivale a 4 punti e una volta guadagnati 1000 punti vi verranno accreditati 10 dollari da spendere. Un po’ come i punti del supermercato, per intenderci!

    L’opzione “steal” è forse quella che rende unico questo sito. Se vi siete affezionati particolarmente a una borsa che avete noleggiato, Bag Borrow or Steal potrà considerare l’opzione di vendervela.

    Tantissimi i modelli e tantissimi i designer, per un totale di 114 firme. Ma non finisce qui: la collaborazione con Sex and the City continua: potrete infatti noleggiare gli accessori che compaiono nel film, come la borsa a forma di Tour Eiffel di Carrie o la Kelly di coccodrillo di Samantha.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bags RentBorse 2009Borse Moda
    PIÙ POPOLARI