NINù, borse artigianali made in Italy

NINù, borse artigianali made in Italy
da in Accessori, Borse Estate 2010, Clutch, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    NINù, borse artigianali made in Italy

    Le borse NINù mi sono piaciute subito, la vera essenza delle borse fatte a mano e del made in Italy a creare accessori bellissimi e versatili che possiamo comprare anche noi senza spendere cifre da capogiro. Le creazioni NINù sono carine e particolari, abbiamo tante borse declinate in modelli e colori diversi ed una più bella dell’altra. Se volete essere trendy e originali, è ora di considerare anche altri brand oltre alle griffe famose ed indossare borse che sono create a mano e che quindi sono uniche, due uguali non ci potranno mai essere!

    Le borse NINù sono realizzate in cotone, il lino o la lana, oltre alle nostre adorate bags, NINù realizza anche capi di abbigliamento, come sempre tutto è rigorosamente artigianale.

    La cosa che più mi piace di queste borse è che sembrano degli origami, i tessuti sono resi rigidi e vengono lavorati quasi come se fossero fogli di carta velina pur mantenendo la loro morbidezza.

    Se siete interessate a queste borse andate sul negozio NINù su Etsy, i prezzi sono accessibili, la pochette costa appena 22,00 euro, le tote vanno dai 65,00 ai 95,00 euro, insomma è un regalo che possiamo concederci facilmente! Se volete potete anche cercare NINù su facebook!

    NINù

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Estate 2010ClutchPochette
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI