Speciale Natale

Nina Dobrev di “The Vampire Diaries” con una clutch fucsia di Rebecca Minkoff

Nina Dobrev di “The Vampire Diaries” con una clutch fucsia di Rebecca Minkoff
da in Borse Inverno 2012, Borse Rebecca Minkoff, Celebrity Style, Clutch, clutch Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    nina dobrev in monique lhuillier

    Nina Dobrev è un’attrice e modella bulgara che è diventata famosa grazie a “The Vampire Diaries“, una serie televisiva tratta dai romanzi scritti da Lisa J. Smith. Oggi vediamo Nina Dobrev con un look romantico e chic in occasione del Forevermark and InStyle “A Promise of Beauty and Brilliance”, un evento in onore dei prossimi Golden Globe che si è tenuto lo scorso 10 gennaio presso l’Hilton Hotel di Beverly Hills. Nina ha indossato un abito di Monique Lhuillier ed una graziosa clutch di Rebecca Minkoff.

    Le borse Rebecca Minkoff piacciono molto alle giovani star americane e anche a noi di Bags Stylosophy, questa stilista ha debuttato la scorsa stagione alla New York Fashion Week ed ha riscosso molto successo. Anche Rebecca Minkoff, come Stella McCartney, punta alla salvaguardia di flora e fauna infatti nei suoi accessori non ho mai visto pellami esotici, se non ricreati manualmente.

    La borsetta Rebecca Minkoff che Nina Dobrev stringe tra le mani è la Fling Clutch, una borsetta da sera in finto pitone a rilievo, un modello glamour e accattivante che è disponibile sia in fucsia che il nero. Il prezzo di questa borsa è di soli 250,00 dollari e la potete acquistare sul sito www.shopbop.com, al momento è addirittura il saldo e sarà vostra a soli 202,00 dollari.

    Nina Dobrev abbina questa deliziosa box clutch ad un abito molto romantico di Monique Lhuillier, un vestito in chiffon in grigio chiaro impreziosito da una stampa con fiori rosa dègradè. L’unica cosa che non mi piace di questo look sono le scarpe, le pumps di Christian Louboutin sono molto belle, ma il beige non è il colore adatto a questo look, sarebbe stato meglio un rosa chiaro o magari un bianco, anche un classico nero avrebbe fatto meno danni.

    Vi piace il look romantico di Nina?
    Nina Dobrev Rebecca Minkoff

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Rebecca MinkoffCelebrity StyleClutchclutch Rebecca Minkoff

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI