NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

NINA co, le borse della collezione memoriae 10

NINA co, le borse della collezione memoriae 10
da in Bag Trend, borse Inverno 2011, Clutch, Handbag, designer emergenti
Ultimo aggiornamento:

    NINA co ci presenta la sua nuova collezione memoriae 10, una capsule collection di cinque borse belle e fashion che sono caratterizzate dalla rete che è il segno distintivo di questa griffe emergente. Nina co pensa a noi ragazze per il giorno e per la sera ed infatti abbiamo a disposizione handbag spaziose e versatili ma anche pochette piccoline e glamour per le nostre mise da sera. Queste borse potete abbinarle ad ogni outfit, che scegliate un look casual, elegante o sport chic queste borse saranno la ciligina sulla torta.

    Le borse NINA co sono fatte in modo artigianale, la cura per i dettagli e l’attenzione per i particolari rendono queste bag una valida alternativa a griffe più conosciute, anzicchè seguire le tendenze delle case di moda, potete essere voi a dettare il vostro stile, scegliendo accessori particolari e originali, poco visti che vi renderanno ancora più belle. Io credo molto nelle menti giovani, nelle griffe che devono fare sacrifici per affermarsi perchè non hanno un nome altisonante, ma passione, arte e cose da dire.

    Le borse e gli accessori NINA co sono ulteriormente impreziosite da una produzione locale e dall’uso di materiali non convenzionali, si usano cose strane che tornano a nuova vita e che diventano dettagli fashion delle nostre borse!

    La collezione memoriae 10 comprende 5 borse, tre modelli e due stili in cui la rete si alterna al raso e a inserti in nappa creando un moderno gioco di contrasti, i manici retrò donano alle bag un’aurea vintage! Ogni borsa è impreziosita da un’applicazione in visone e cincillà.

    La borsa grande costa 510,00 euro, quella media 460,00 euro e la clutch 310,00 euro. Potete acquistare queste borse nella sezione e-shop del sito www.ninaco.it.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag Trendborse Inverno 2011ClutchHandbagdesigner emergenti
    PIÙ POPOLARI