Nicole Richie con la Nightingale di Givenchy

Nicole Richie con la Nightingale di Givenchy
da in Borse Givenchy, Celebrity Style, handbag givenchy, Nicole Richie
Ultimo aggiornamento:

    nicole richie borsa givenchy

    Anche Givenchy sembra voler entrare a tutti i costi nell’Olimpo delle it bag. Sappiamo molto bene infatti come un marchio di moda riesca a essere ricordato più facilmente se associato a una borsa mitica, magari indossata e amata da star internazionali. Pensate solamente alla Kelly di Hermès o alla Bagonghi di Roberta di Camerino: cosa ne sarebbe stato di queste due case di moda se non avessero reso immortali queste borse con il loro fascino? La Nightingale in queste ultime stagioni è sicuramente la borsa di punta del marchio Givenchy e anche Nicole Richie sembra essere caduta nella sua rete!

    Tra Paris Hilton e Nicole Richie, ho sempre preferito quest’ultima. Il suo look infatti è sempre stato più particolare e meno convenzionale di quello della sua amica ereditiera, spesso protagonista di eccentriche cadute di stile.

    Soprattutto in fatto di borse, Nicole ha sempre dimostrato una grande competenza. La sua passione è diretta soprattuto verso le borse di Balenciaga, di cui possiede una collezione davvero sterminata, ma è capace anche di scegliere borse meno note e più particolari capaci di rendere chic ogni suo look.

    Ora la sua borsa preferita sembra essere la Nightingale di Givenchy, un modello destinato molto presto a meritarsi un bel post nella nostra rubrica sulle it bag.

    Amata da star come Reese Whiterspoon, Sienna Miller e Hilary Duff, è una handbag capiente ed elegante, che arricchisce un look sia di giorno che di sera. E Nicole Richie, abbinandola a jeans, blazer, sciarpa di seta e cuffietta di lana, ha dimostrato ancora una volta la sua competenza in fatto di moda.

    Foto da:
    www.bagthatstyle.com

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyCelebrity Stylehandbag givenchyNicole Richie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI