Nicole Kidman ancora con la Saffiano e Tessuto tote di Prada

da , il

    prada nicole kidman borsa nero

    Ci sono celebrities che cambiano borsa ogni giorno, magari anche per catturare qualche scatto dei fotografi. Ce ne sono altre, invece, che quando si affezionano a una borsa, difficilmente riescono a dimenticarsela nell’armadio o a resistere alla tentazione di comprarne un’altra, magari di colore diverso. E’ questo il caso di Nicole Kidman, che qualche tempo fa avevamo visto con la Saffiano e Tessuto tote di Prada nella tonalità bordeaux e che adesso vediamo invece in un modello di colore nero.

    Ci sono celebrities che quando si innamorano di una borsa non riescono proprio a riporla nell’armadio nell’attesa che diventi vintage. Sono poche, ma per fortuna ci sono star di Hollywood che preferiscono seguire i propri gusti piuttosto che le tendenze della moda.

    Nicole Kidman è certamente una di queste. Lo scorso inverno si era innamorata della Saffiano e Tessuto tote di Prada, una delle it bag della scorsa stagione che ha fatto innamorare davvero molte celebrities, da Sienna Miller a Eva Mendes, fino a Penelope Cruz.

    Non contenta di possedere già un modello color bordeaux, la Kidman non è riuscita a resistere a una nuova borsa, questa volta nera. Che ne pensate? Io mi trovo pienamente d’accordo con Nicole, che in quanto a borse non sbaglia mai!