Speciale Natale

Nicky Hilton un look disastroso con la Rocco bag di Alexander Wang

Nicky Hilton un look disastroso con la Rocco bag di Alexander Wang
da in Borse Alexander Wang, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Handbag, handbag alexander wang, Nicky Hilton
Ultimo aggiornamento:

    nicky hilton wang look

    Nicky Hilton è stata fotografata qualche giorno fa con un look assolutamente disastroso, tanto per cambiare! Nicky Hilton ha tutte le carte in regole per essere una vera icona di stile ma purtroppo spesso veste in modo davvero improponibile, come in questo caso. Nicky Hilton è la sorellina della più famosa Paris Hilton, tutte e due hanno la fortuna di avere dei conti in banca con fondi illimitati che consentono ad entrambe lussi e vizi a ruota libera. Oggi vediamo Nicky con un look che ricorda molto le sorelle Olsen, ma con la favolosa Rocco bag di Alexander Wang.

    Nicky Hilton è la vera casalinga disperata di Beverly Hills, non ha un lavoro e non ne ha alcun bisogno, è ricca sfondata e fa shopping di continuo… beata lei!

    I soldi però faranno pure la felicità ma di sicuro non fanno il buon gusto, la bella Nicky Hilton è spesso vittima delle sue scelte disastrose.

    Oggi per esempio la vediamo con una gonna lunga nera ed estiva, una maglietta glitterata e argentata, un gilet di pelliccia e, come se tutto ciò non bastasse, completa il suo look con il colbacco, un cappello con le falde para orecchie di origine russa realizzato in pelliccia.

    In tutto questo mi chiedo che male abbia fatto la sua Rocco bag di Alexander Wang, una it bag che qualche anno fa ha fatto perdere la testa a tutte le celebrities.

    Voi che ne pensate? Vi piace il look di Nicky Hilton con tanto di colbacco in pelliccia?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Inverno 2012Celebrity StyleHandbaghandbag alexander wangNicky Hilton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI