New York Fashion Week Primavera/Estate 2018: le borse dalla Grande Mela [FOTO]

Sulle passerelle della New York Fashion Week Primavera/Estate 2018 sfilano le borse per la prossima stagione, dai modelli a tracolla piccoli e grandi spesso in forme originali alle borse a mano e a spalla più eleganti in pellami pregiati, dagli zaini alle borse da sera: le foto dei must have da non perdere

da , il

    Le borse Primavera/estate 2018 presentate alla New York Fashion Week sono pronte a introdurre tendenze molto grintose per la prossima stagione. I brand made in USA e stranieri più famosi presentano sulle passerelle della Grande Mela gli accessori must have per i mesi caldi, dalle borse a tracolla in forme spesso molto originali ai modelli a mano e a spalla, dalle borse a secchiello agli zaini, fino alle borse da sera più eleganti: scopriamo insieme quali sono le borse Primavera/Estate 2018 da non perdere.

    Borse a mano Primavera/Estate 2018: le novità da New York

    Borsa con frange Red Valentino
    Borsa a mano decorata con frange Red Valentino dalla collezione Primavera/Estate 2018

    Tantissime le proposte nel campo delle borse a mano presentate durante le sfilate di New York, dalle handbag di grandi dimensioni alle tote più raffinate, come sempre in pellami pregiati.

    Red Valentino decora le sue borse a mano in pelle a tinta unita con inserti vivaci a contrasto o con stampe e lunghissime frange, mentre Ulla Johnson propone forme dallo sviluppo verticale in camoscio abbinate alle pochette.

    Michael Kors torna a premiare le borse di paglia e di rafia, soprattutto in forme oversize.

    Le borse a tracolla e a spalla per la Primavera/Estate 2018

    Maxi bag Creatures of Comfort
    Maxi bag a spalla Creatures of Comfort dalla collezione Primavera/Estate 2018

    Tornano le mini bags nelle linee di borse a tracolla per la stagione calda, a cominciare dai modelli di Brock realizzati sia in pelle a tinta unita che nelle varianti in paglia e rafia, materiali molto presenti nelle nuove collezioni.

    Creatures of Comfort premia le forme oversize per i suoi modelli, shopper e borse a secchiello di grandi dimensioni dai motivi geometrici multicolor.

    Tinte vivaci anche per le borse a tracolla sportive di Marc Jacobs, in pelle e in forme squadrate di grandi dimensioni.

    Le borse da sera più fashion dalle passerelle 2018 di New York

    Pochette in pelliccia Proenza Schouler
    Pochette in pelliccia Proenza Schouler dalla collezione Primavera/Estate 2018

    Grande spazio è dedicato come ogni anno alle borse da sera, dalle pochette piccole e compatte alle clutch. Lasciano senza parole per il loro stile eccentrico le clutch con micro frange e motivi multicolor interamente ricamate di Sachin and Babi, mentre Whistle premia strutture più classiche per le sue pochette necessaire in pelle nera.

    A sorpresa Proenza Schouler porta in passerella clutch in pelliccia, mentre Tom Ford preferisce modelli in pelle nera più classici con lunga zip di chiusura.

    Qual è la borsa più fashion vista durante le sfilate della New York Fashion Week?