Speciale Natale

New York Fashion Week Primavera/Estate 2017: le borse più cool dello street style

New York Fashion Week Primavera/Estate 2017: le borse più cool dello street style
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, It Bag, New York Fashion Week
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:41

    New York Fashion Week Primavera Estate 2017 borse street style

    Mentre impazzano tantissime proposte bags sulle passerelle della New York Fashion Week Primavera/Estate 2017, ecco le borse più cool dello street style della Grande Mela. Scopriamo insieme quali sono i modelli più gettonati tra le bags addicted presenti alla settimana della moda in assoluto più spumeggiante e sopra le righe dei calendari fashion!

    Borsa in paglia intrecciata

    I riflettori non sono puntati solo sulle borse di scena in passerella alla New York Fashion Week Primavera/Estate 2017, ma anche sugli outfit sfoggiati dalle fashioniste che conquistano lo street style. Tra le borse più originali avvistate nella Grande Mela segnaliamo questo cestino in paglia intrecciata, incredibilmente glam in abbinamento ad una jumpsuit con stampa floreale.

    Box bag Louis Vuitton

    Di grande tendenza per questa stagione e un must have ormai da diversi mesi, le box bags sono molto in voga a New York. Tra le più belle segnaliamo questo modello di Louis Vuitton, una delle prime maison di moda ad aver sdoganato questo trend così ricercato e raffinato.

    Clutch blu in pelliccia

    Le borse in pelliccia saranno un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Abbiamo selezionato per te questo modello in pelle rivestito di folta pelliccia blu, declinata in tante sfumature di colore differenti. L’abbinamento con tronchetti in bianco e nero e maxi gonna losangata è perfettamente riuscito!

    Handbag Dior fucsia

    La parola d’ordine a New York in questa settimana della moda è colore! Sono molti gli accessori variopinti sfoggiati dalle fashioniste, tra cui questa graziosa borsa a mano dalle dimensioni mini in fucsia di Dior.

    Marsupio nero in pelle

    Tornato alla ribalta ormai da qualche tempo, il marsupio rientra tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Il modello più in voga a New York è interamente realizzato in pelle nera e dotato di tasche, molto pratico e versatile.

    Mini bag coccodrillo Saint Laurent

    Le mini bags saranno un modello must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Tra le borse più belle viste a New York c’è anche questa mini bag coccodrillo total black di Saint Laurent, da portare rigorosamente a tracolla. Non è super chic?

    Shoulder bag Dionysus Gucci

    Non che ci fossero dubbi, ma la Dionysus di Gucci è ormai la it bag più in voga tra le fashioniste dello street style e le star più attente al look. A New York spopola questa versione logata dai colori neutri, facili da abbinare a qualunque look.

    Tracolla panna Chloè

    Un’altra it bag decisamente di tendenza in queste ultime stagioni è la Drew bag di Chloè, protagonista anche per quanto riguarda la nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del brand. Eleganza e raffinatezza fanno di questo modello uno dei feticci più agognati dalle appassionate di moda!

    Shoulder bag Gucci velluto ottanio

    Perfettamente in linea con la tendenza che vedrà spopolare le borse in velluto per l’Autunno/Inverno 2016-2017, la Grande Mela vede trionfare tra gli accessori street style in assoluto più glamour questa shoulder bag di Gucci in velluto color ottanio. Questo modello con trama matelassè presenta chiusura metallica con logo della maison e catene metalliche color oro.

    Tracollina patch Anya HIndmarch

    Lo stile pop è uno dei leit motiv più gettonati delle ultime stagioni e si rintraccia a pieno nella produzione dell’estrosa fashion designer Anya Hindmarch. A New York c’è chi sfoggia il modello a tracolla di questo brand anche per la Fashion Week, per portare con sè tutto il necessario con il minimo sforzo!

    Maxi shopper a strisce

    Di contro, c’è anche chi preferisce sfoggiare borse dalle dimensioni maxi, come questa shoppper a strisce colorate dai toni accesi e vivaci ideale per conferire un tocco di brio anche il più minimal dei look!

    1215

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI