Speciale Natale

New York Fashion Week Primavera/Estate 2017: le borse dalla Grande Mela [FOTO]

New York Fashion Week Primavera/Estate 2017: le borse dalla Grande Mela [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Le borse presentate alla New York Fashion Week Primavera/Estate 2017 si preparano a introdurre must have molto vivaci per la prossima stagione calda, articoli che hanno calcato le passerelle più belle del mondo in coordinato con i capi di abbigliamento cult per il nuovo anno. Mini bags di carattere, hobo e shopper stampate, secchielli ricamati, clutch in pellami pregiati, ecco solo alcuni dei modelli di punta per la Primavera/Estate 2017.

    Telfar porta in scena borse in vernice colorata molto chic, maxi shopper dotate di manici lunghi e tracolla regolabile e mini bags più piccole e compatte in sfumature di arancione, giallo e blu elettrico che di certo non passano inosservate. La maison Creatures of Comfort premia shopper in pelle nera più classiche, modelli perfetti per il lavoro cui fanno da contraltare mini bauletti dai profili arrotondati nello stile minimal che il marchio adora da sempre.

    Forme mini anche per le handbag dall’ispirazione retrò di Marissa Webb, borse a mano dalla struttura rigida e arrotondata lungo i profili anche in nuances raffinate come il rosa cipria, modelli cui la griffe affianca tracolle con una pioggia di frange decorative. Le borse secchiello, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, tornano in passerella a New York pronte a essere rilanciate per la prossima stagione della moda.

    Tomas Maier presenta bucket bags in pellami laminati e in colorazioni scure o tenui con coulisse in coordinato e tracolla regolabile, mentre Nicole Miller punta su articoli dall’ispirazione etno-chic interamente ricoperti da ricami multicolor e pom pom che decorano la superficie esterna.

    Stampe e ricami colorati scorrono anche lungo le maxi shopper e le borse a tracolla presentate nella Grande Mela da Desigual, modelli grintosi e ultra moderni nelle strutture casual chic che il brand ha reso il proprio marchio di fabbrica.

    Clutch con piume e frange all-over per Tadashi, stampe su base cromatica scura per le borse a mano, le messenger e le tote in pellami pregiati di Akris. Kate Spade torna a investire sul mood sbarazzino dagli echi retrò che le ha conquistato un successo mondiale: la nuova collezione accoglie handbag dalle applicazioni bon ton, messenger in pelle e tote in forme originali da non perdere. Jason Wu riporta in scena hobo oversize con manico a mezza luna e tote strutturate con patta o senza, oltre a tracolle eleganti a tinta unita, bicolor o in color block.

    Qual è la borsa più fashion presentata durante la New York Fashion Week Primavera/Estate 2017?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017New York Fashion WeekSfilate

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI