Milano Moda Donna

New York Fashion Week Primavera/Estate 2015: le borse dalla Grande Mela [FOTO]

New York Fashion Week Primavera/Estate 2015: le borse dalla Grande Mela [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, New York Fashion Week
Ultimo aggiornamento:

    La settimana di sfilate primavera estate 2015 della New York Fashion Week apre le porte alle tendenze nel campo delle borse per il prossimo anno, preannunciando diktat molto eccentrici e tante novità fashion da non perdere. La capitale del fashion system americano inaugura il mese più amato dalle appassionate di moda di tutto il mondo, mese in cui alla sfilate della Grande Mela seguiranno quelle di Londra, della nostra Milano e di Parigi.

    Tantissimi i brand americani che hanno portato creazioni esclusive in passerella in occasione della New York Fashion Week, a cominciare da Jason Wu. Il giovane stilista in più rapida ascesa nel mondo della moda americana è uno dei più prolifici nel settore degli accessori, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    A completare gli splendidi outfit in scena per la sua collezione primavera estate 2015 sono spuntate infatti maxi clutch in pelle dotate di manico unico con applicazioni in metallo. I modelli sono declinate in versioni monocrome in toni come il bianco e il taupe, così come in bicolor nel più classico black & white. Immancabili le vesti in pitone e in rettile che lo stilista sembra davvero adorare, materiali pregiati riservati anche alle deliziose minibag con tracolla lunga.

    Dopo la bellissima collezione autunno inverno 2014-2015 di borse ZAC Zac Posen, il fashion brand torna a stupire con una nuova linea estiva dominata da tinte vitaminiche e forme di carattere. Si tratta di handbag eleganti con manico unico, clutch poligonali con applicazioni grintose e varianti in rettile colorato, scelta che torna anche per le proposte firmate Coach.

    Il marchio sceglie di puntare su forme casual chic e su creazioni più sofisticate soprattutto in vesti sorbetto o animalier.

    Dopo una collezione autunno inverno 2014-2015 di borse tra le più belle viste finora, Desigual incanta il suo pubblico sulle passerelle di New York non solo grazie alla presenza di Adriana Lima tra le modelle, ma soprattutto per la palette di colori audace e trendy che caratterizza la nuova linea per l’estate 2015. Forme minimal e decorazioni ironiche per la collezione firmata Kate Spade, modelli più sporty chic per Adam Selman e creazioni dagli inserti caratteristici per M Missoni. Halston Heritage sceglie forme ricercate, seguito da Red Valentino che conserva il suo debole per accostamenti cromatici eccentrici.

    Alexander Wang porta in scena borse strutturate che assomigliano più a dei giocattoli, le più originali della manifestazione fashion newyorkese. Quali sono le borse più belle viste nella Grande Mela secondo voi?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015New York Fashion Week Ultimo aggiornamento: Martedì 09/09/2014 15:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI