New York Fashion Week: le borse Alexander Wang per l’autunno inverno 2012-13

New York Fashion Week: le borse Alexander Wang per l’autunno inverno 2012-13
da in Borse Alexander Wang, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    La New York Fashion Week è entrata nel vivo ed oggi vi propongo la nuova collezione di Alexander Wang, questo giovane designer non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto per le nostre amiche di Bags Stylosophy. Alexander Wang è riuscito a conquistarsi un posto nel mondo fashion quasi subito, è molto bravo ed innovativo e le sue borse con il fondo borchiato e la pelle morbida hanno fatto breccia nel cuore di tutte le donne.

    Per la stagione autunno inverno 2012 2013 Alexander Wang ha deciso di puntare sulle personalizzazioni dei tessuti, ha scelto di portare in passerella un mood molto rigido e ricercato, ma anche originale. Quello che salta subito all’occhio è l’effetto trompe l’oeil dei suoi tessuti, soprattutto nei cappotti.

    Wang ci mostra una precisione nuova, il novanta per cento dei tessuti sono stati sviluppati in modo personalizzato e con decorazioni tridimensionali.

    Il vero trend della sua collezione è il collo alto con tessuto traforato e declinato in vari colori.

    Per quanto riguarda le borse, Alexander Wang non tradisce il suo spirito minimal e rigoroso e punta su un borsone/maxi bauletto molto semplice realizzato in pelle di vitello e proposto in vari colori che è perfetto per il giorno e per viaggiare. Per le occasioni più speciali e per la sera ci propone invece una pochette chic in pelle bianca e dal design retrò.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate la nuova collezione di Alexander Wang.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilatehandbag alexander wang Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI