New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018: le borse più glam dello street style

New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018: le borse più glam dello street style
da in New York Fashion Week, News
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/02/2017 11:07

    new york fashion week autunno inverno 2017 2018 borse street style

    E’ di scena la New York Fashion Autunno/Inverno 2017-2018 e con essa le borse più glam dello street style sfoggiate da addette ai lavori e semplici fashioniste. Scopriamo insieme tutto il meglio delle tendenze bags in arrivo dallo street style della Grande Mela, da sempre emblema di un mood cosmopolita e innovativo irresistibile.

    Borsa a tracolla Hermes

    Oltre alle borse della New York Fashion Week Autunnno/Inverno 2017-2018, i riflettori sono puntati sullo street style. Tra le borse più eleganti e classiche avvistate a New York, c’è sicuramente questo modello a tracolla color cuoio di Hermès, uno dei brand più desiderati dalle fashioniste. Una borsa di questo tipo si abbina praticamente con qualsiasi colore e con ogni genere di look.

    Borsa con tracolla decorata

    Le borse con tracolla decorata o intercambiabile – note con il nome di guitar strap - spopolano ormai da diverse stagioni tra le fashion victim. Una tracolla, infatti, può essere in grado di fare la differenza e di rendere più preziosa e meno banale anche la più minimal delle borse nere.

    Borse a mano Givenchy

    Antigona è uno dei modelli di borsa più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo di casa Givenchy. Nel corso della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018 se ne sono viste di ogni colore al braccio delle splendide donne della Grande Mela, prevalentemente total black e con profili in contrasto.

    Box bag in paglia

    Le box bags continuano ad essere di grande tendenza e alcuni scatti rubati allo street style newyorkese ce lo dimostrano. In particolare, segnaliamo questo modello dalle dimensioni mini realizzato in paglia intrecciata, davvero molto originale e chic.

    Box bag Louis Vuitton

    Ovviamente, in tema di box bags, non poteva mancare un modello firmato Louis Vuitton, uno dei primi brand del lusso ad abbracciare questo trend delle borse che assomigliano in tutto e per tutto a delle scatole!

    Marsupio su cappotto

    Il marsupio sarà una delle maggiori tendenze della Primavera/Estate 2017 e lo street style di New York ci insegna come sfoggiarlo: al di sopra di cappotti, chemisier e soprabiti, per essere al passo con i tempi!

    Mini bag floreale

    I fiori saranno un leit motiv per abiti e accessori della prossima stagone. Tra le borse più glam dello street style della New York Fashion Week segnaliamo questa mini bag dalla stampa a fiori con colori vivaci, semplicemente deliziosa.

    Mini bag Louis Vuitton

    Colori neon incredibilmente intensi per questa mini bag di Louis Vuitton, una delle borse più belle dello street style della Grande Mela che abbiamo selezionato per te durante la New York Fashion Week.

    Pochette Givenchy Paris

    Tra i modelli di borse più di frequente avvistati nell’ambito variegato e ricco dello street style newyorkese rientrano senza dubbio pochette e maxi clutch. E’ molto glam, ad esempio, questa pochette nera con scritta Givenchy Paris di Givenchy.

    Shoulder bag pastello Chloè

    Una delle borse più belle e romantiche della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2017-2018 – o meglio dello street style della Grande Mela – è la borsa a spalla Faye di Chloè, declinata in una delicata nuance celeste pastello.

    1037

    PIÙ POPOLARI