Speciale Natale

New York Fashion Week Autunno/inverno 2016-2017: le borse dalla Grande Mela [FOTO]

New York Fashion Week Autunno/inverno 2016-2017: le borse dalla Grande Mela [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, New York Fashion Week
Ultimo aggiornamento:

    In occasione delle sfilate della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017, i brand americani più amati dalle fashioniste e dalle star presentano le borse che detteranno tendenza nella prossima stagione della moda. In passerella nella Grande Mela sfila una donna moderna, dinamica e abile nel coordinare gli accessori più belli ai suoi look, borse da giorno e da sera da sogno.

    Le sfilate di New York sono sempre caratterizzate da uno stile deciso e grintoso, quello tipico delle creazioni made in USA. Tantissimi i grandi nomi della moda internazionale che portano in scena modelli di borse originali, previsti in forme innovative, in materiali pregiati e in colorazioni intriganti spesso a contrasto.

    La maison BCBG Max Azria si lascia ispirare dallo stile di David Bowie per la sua linea di abbigliamento, una proposta i cui look sono impreziositi soprattutto da maxi clutch in forme poligonali molto originali realizzate principalmente in pelle di pitone. Creatures of Comfort sceglie il rettile per le sue tote eleganti da giorno, mentre per i secchielli preferisce il camoscio. Nicholas K torna a puntare sulla forma delle mini bags, realizzando piccole pochette rettangolari con tracolla lunga e micro bag crossbody da portare alla cintura o a spalla.

    Forme minimal chic molto belle per Jason Wu: lo stilista delle star propone borse a tracolla in pelle a tinta unita in colorazioni come il rosso e il blu notte, oltre alle più celebri versioni in rettile pastello per le quali è famoso.

    Mood bon ton per le creazioni firmate Kate Spade, handbag a forma di cigno, clutch e borse a mano che di certo sanno come farsi notare.

    Dopo averci mostrato le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse, Rebecca Minkoff porta in passerella a New York modelli a spalla e a tracolla in forme mini con frange e decori di carattere, oltre a shoulder bag a mezzaluna dalla forma più grande. Anche Altuzarra sceglie di premiare la forma delle mini bags: per la maison sfilano incantevoli borse a tracolla con patta in pelle marrone in diverse sfumature, oltre a modelli a spalla più squadrati e raffinati. Alexander Wang torna a stupire con i suoi mini secchielli dalle maxi borchie tonde lungo la superficie, creazioni fashion che diventeranno dei must have nella prossima stagione.

    Qual è stata la borsa più fashion presentata alla New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017New York Fashion Week

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI