Net bag: la borsa in rete è la tendenza d’estate da non perdere

La net bag è la tendenza d’estate da non perdere, ma che cos’è? La borsa in rete è diventata un must have molto popolare tra le fashioniste di tutto il mondo che continuano a condividere su instagram scatti dei loro look con la borsa must have del momento: tutto quello che c’è da sapere sulla net bag

da , il

    Net bag: la borsa in rete è la tendenza d’estate da non perdere

    Net bag, la borsa in rete, è la tendenza d’estate da non perdere. Casual, comoda e anche molto chic, la borsa con lavorazione a rete è comparsa di recente negli scatti pubblicati da diversi utenti sui profili sociali, a cominciare da instagram che è stato letteralmente invaso da questo must have. Usate soprattutto come borse da giorno per completare i look più sbarazzini, le net bag conquistano sempre più consensi, una delle tendenze Primavera/Estate 2017 più popolari.

    Cos’è la Net bag?

    Cos’è la net bag? Vi basterà fare una ricerca con l’hashtag #netbag su instagram per capire subito di cosa stiamo parlando. La net bag è la borsa di rete che sta spopolando sui social, tantissime le fashioniste che pubblicano foto dei loro modelli e di look incentrati proprio sulla net bag indossati in ogni angolo del mondo, una borsa così semplice diventata in pochissimo tempo un must have irresistibile.

    Come abbinare la net bag

    Ma come abbinare la net bag, una shopper da giorno così essenziale? Come vi anticipavamo, le blogger e le fashioniste postano ogni giorno foto di look interessanti con una borsa di rete e ci dimostrano che coordinare un modello di questo tipo con tutto è molto facile. Se le ciabattine sono il trend dell’estate 2017, ecco nello scatto in alto un look con pantaloni culotte, net bag e camicia a quadretti da provare.

    La net bag sta benissimo anche con i jeans più semplici e con un top minimal chic, nero o colorato.

    Alle amanti di uno stile più bon ton e raffinato consigliamo il look in alto, un abbinamento con abito chemisier lungo e net bag beige, da completare con sandali nudi nella stessa tinta.

    E se le maglie con spalle scoperte sono il trend della stagione, ecco anche un abbinamento che le include, concluso da pantaloni beige a palazzo altrettanto raffinati.

    C’è anche chi indossata la net bag come uno zaino, abbinandola a capi molto raffinati come un paio di pantaloni bianchi, sandali rossi e un top a righe in stile navy.

    Ma anche i look sportivi con sneakers sono perfetti con questo tipo di borsa, soprattutto se in una tinta neutra come il bianco.

    Scoprite anche le borse a fiori di tendenza per la Primavera/Estate 2017.