Negozi Hermes: la boutique a Bologna restaurata e aperta al pubblico

da , il

    Hermes Bologna boutique

    Hermes ha riaperto la boutique a Bologna e lo ha fatto in grande stile accogliendo tutte le donne e gli estimatori del brand in un modo molto particolare! Il negozio Hermes a Bologna è stato inaugurato nel 1993 e dopo un periodo di tempo in cui è stato chiuso adesso è stato aperto di nuovo, completamente rinnovato per offrire un’esperienza di shopping unica nel suo genere. Lo store di Bologna per la riapertura è stato decorato in un modo molto chic, scoprite con noi come…

    Entrare nel nuovo store Hermes è un’esperienza davvero incantevole, per accogliere noi donne i portici di fronte alla boutique sono stati ricoperti da un tappeto di foglie dorate sotto una foresta di alberi luccicanti, sembra quasi di entrare in una segreta nascosta tra i meandri di un bosco.

    La boutique Hermes a Bologna sorge in via Carlo Farini 16, in una delle vie zone più chic del centro storico della prestigiosa città italiana.

    Nello store Hermes a Bologna potrete trovare tutti i capi e gli accessori della celebre maison francese, foulard in seta, borse, gioielli, orologi per donne ma una parte dello store è dedicata alle proposte per uomo.