5 negozi di borse a Milano da non perdere

Ti suggeriamo 5 negozi di borse a Milano da non perdere, mete ideali per tutte le vere fashioniste. Scopriamo insieme quali sono gli indirizzi top dello shopping.

da , il

    Ti segnaliamo 5 negozi di borse a Milano da non perdere, mete obbligate per tutte le vere fashioniste e in particolar modo per le bags addicted. Tra chicche per pochi e autorità nel settore della pelletteria milanese, scopriamo insieme dove è d’obbligo fare shopping a Milano e i suoi negozi di borse più belli.

    Amaranto Boutique

    Nell’esclusiva location dell’hotel Carlton Baglioni, con affaccio su Via Senato e Via Spiga, Amaranto Boutique è una boutique esclusiva nata da un’idea di Maddalena Grassi Polito. Lo scopo della Polito è stato quello di creare un osservatorio all’avanguardia sulle ultime tendenze nel campo della moda e del design. Molto interessanti le creazioni in vendita di brand e stilisti emergenti che si distinguono per pregio artigianale e spiccata attenzione ai trend più cool del momento. Si trova in Via Senato 7, Milano.

    Excelsior Milano

    Excelsior Milano è uno spazio multibrand interamente dedicato al lusso, department store del Gruppo Coin. Si tratta di ben 4.000 mq distribuiti su sette piani, popolati da creazioni straordinarie firmate dai brand più rinomati del fashion system. Tra le grandi firme presenti per quanto riguarda gli accessori segnaliamo Valentino, Pierre Hardy, Givenchy, Proenza Schouler e Chloè. Si trova in Corso Vittorio Emanuele, Milano.

    L’alternativa Valigeria Pelletteria

    L’alternativa è uno dei negozi di borse di Milano più longevi. Da L’Alternativa è possibile trovare borse di ogni tipo, dalle più eleganti e chic alle cartelle porta documenti, senza trascurare modelli casual e sportivi. Tra i brand presenti segnaliamo Braccialini, The Bridge e Y Not. Si trova in Piazza Cinque Giornate 5, Milano.

    Mamamilano

    Mamamilano è un’azienda a conduzione familiare che con amore produce borse in vera pelle totalmente made in Italy. Il suo fondatore, Pino, vanta un’esperienza pluridecennale e ha tramutato il suo negozio in un punto di riferimento per le amanti della pelletteria di qualità milanese. Si trova in Via Cusi 4, Milano.

    Il Nuovo Guardaroba

    Per le amanti delle borse vintage, segnaliamo Il Nuovo Guardaroba. A due passi dal Teatro Nazionale è possibile scovare accessori grandi firme e tanti capi di ricerca che si apprestano a vivere una seconda vita: scarpe, borse, guanti, cappelli, bijoux e molto altro. Tra le firme, Gucci, Prada, Céline, Hermes, Valentino e Chanel. Si trova in Via privata Asti 5, Milano.