NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Negozi Chanel, riapre la boutique di Milano

Negozi Chanel, riapre la boutique di Milano
da in Borse Chanel, borse Inverno 2011, Clutch, Handbag Chanel, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    chanel 2.55 milano

    Chanel ha finalmente deciso di riaprire la boutique a Milano, un evento così importante e stiloso non può passare inosservato e quindi oltre al party e all’inaugurazione è stata creata anche una meravigliosa giacca in limited edition, di cui non è stato rilasciato il prezzo, e questo la dice lunga sul prezzo stratosferico che c’è dietro a questo capo esclusivo. Inoltre Karl Lagerfeld crea una speciale edizione della borsa 2.55. Se siete in partenza per Milano e se vivete in zona, non perdete l’occasione di andare nel negozio Chanel, ci sarà certamente un mood sofisticato e allegro soprattutto in vista del Natale.

    Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison, in occasione della riapertura della boutique Chanel a Milano a creato una bellissima giacca blu in tweed in una esclusiva edizione limitata che sarà disponibile in solo 50 pezzi e che oggi, probabilmente è già esaurita.

    La borsa 2.55 creata in esclusiva per la boutique di Milano ha una tiratura di soli 350 pezzi, ed è la versione giambo della 2.55 nella tonalità veau grainè bianca.

    La giacca oltre ad essere bellissima e lussuosa e fatta seguendo le rigide regole di stile di Mademoiselle Coco Chanel è resa ancor più esclusiva da una placchetta argentata posta sull’etichetta della giacca in cui c’è scritto “Milano edizione limitata”.

    La boutique Chanel la potete trovare in via Sant’Andrea 10/a a Milano, se ci andate e fate qualche foto mandatecele mi raccomando!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chanelborse Inverno 2011ClutchHandbag ChanelNegozi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI