Milano Moda Donna

Natasha Poly & Daria Strokous, le muse dark di Jil Sander per l’adv P/E 2012

Natasha Poly & Daria Strokous, le muse dark di Jil Sander per l’adv P/E 2012
da in Accessori, Borse Jil Sander, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Natasha Poly e Daria Strokous sono le muse dark di Jil Sander per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Le due top model russe segnano il cambiamento della griffe che, mette da parte lo stile minimal e rigoroso, e punta sul noir! In queste immagini buie e oscure, che sembrano ispirate ad un vecchio film horror, Natasha Poly e Daria Strokous camminano intorno ad una casa stregata e sbirciano dal vetro rotto di una finestra… come facciamo noi con la nuova collezione di Jil Sander.

    Le fotografie della campagna pubblicitaria di Jil Sander per la primavera estate 2012 sono state realizzate dal bravissimo fotografo Willy Vanderperre, lo stylist è Olivier Rizzo. Il fotografo, lo stylist e modella Natasha Poly hanno già lavorato insieme per la campagna primavera estate 2012 di Proenza Schouler, insieme si esaltano a vicenda e riescono a confezionare piccole magie.

    Natasha Poly quest’anno è il volto di Jil Sander ma anche di Proenza Schouler e Dsquared², una stagione molto fortunata per la bellissima top model.

    Natasha indossa un abito verde chiaro e un cappellino rosso con veletta ed incarna la bellezza retrò per Jil Sander, Daria Strokous invece sfoggia un look misterioso in bianco che si tinge di nero grazie alle ombre, molto affascinanti anche gli stivali con mille lacci.

    Fa un po’ sorridere il netto contrasto tra la collezione dolce e vezzosa andata in scena alla sfilata al Milano Moda Donna, e lo stile noir e horror della campagna pubblicitaria.

    Sfogliate la gallery e ammirate la campagna di Jil Sander per la bella stagione.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Jil SanderBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitariePrimo Piano Ultimo aggiornamento: Sabato 07/01/2012 13:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI