NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natalie Portman con una pochette Christian Dior

Natalie Portman con una pochette Christian Dior
da in Borse Autunno 2010, Borse Christian Dior, Borse Pelle, Celebrity Style, Pochette, Primo Piano, pochette christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Natalie Portman con una clutch Christian Dior

    AP/LaPresse

    Natalie Portman era una delle presenze più attese della 67esima mostra del Cinema di Venezia, la bellissima attrice ha fatto il suo debutto sul red carpet con un abito da sogno ed una pochette Christian Dior in pelle bianca, una borsa elegante e semplice che si sposa bene con l’abito e con la freschezza della giovane attrice. La borsa Christian Dior è davvero fantastica, mi piace la scelta di indossare una maxi pochette e soprattutto di abbinare il rosso al bianco e non al solito nero.

    Natalie Portman è arrivata sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia qualche giorno fa, per la premiere del suo ultimo film “The Black Swan“, un film di Darren Aronofski (Leone d’oro nel 2008 con The Wrestler) in cui Natalie interpreta una tormentata ballerina.

    L’abito di Natalie Portman fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 di Rodarte, è realizzato in chiffon rosso e decorato con una cascata di cristalli swarovski.

    La borsetta Christian Dior è realizzata in pelle effetto cannage, è declinata in un bel bianco candido e presenta questo pattern caratteristico della maison francese e la chiusura con la zip, il bianco della borsa e ripreso anche nei sandali.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Christian DiorBorse PelleCelebrity StylePochettePrimo Pianopochette christian dior
    PIÙ POPOLARI