Natalie Portman con la Christian Dior Panarea Tote

da , il

    natalie portman panarea bag christian dior

    Natalie Portman è la nuova Miss Dior Cheriè e quindi la bella attrice premio oscar non perde occasione per omaggiare la griffe francese scegliendo accessori e borse delle nuove e delle passate stagioni. Oggi vediamo Natalie Portman con una borsa Dior della scorsa estate, la Panarea bag, una borsa molto bella e versatile che si può indossare sempre, come una qualsiasi borsa da giorno solo che questa ha qualcosa in più.

    Natalie Portman quest’anno ha vinto l’Oscar, è in dolce attesa del suo primo figlio e prossima alle nozze, il 2010 è stato un anno di semina e il 2011 si prospetta come uno dei più belli e carichi di emozioni, rispetto a queste cose l’ingaggio di Dior sembra quasi una sciocchezza ma ovviamente non lo è affatto.

    La bellissima attrice sceglie una mise per proteggersi dal freddo e dalla pioggia, indossa un paio di jeans shinny, un bel cappottino nero, un cappellino a basco di lana grossa, stivali antipioggia in plastica e la magnifica borsa Christian Dior!

    La Panarea Tote di Christian Dior è una borsa molto interessante, si tratta di una tote realizzata in pelle effetto cannage con i doppi manici ed uno charms con il logo Dior, è disponibile in vari colori ma Natalie punta sul classico nero.