Natale 2010: le borse in tricot di Ermanno Scervino

da , il

    Ormai manca davvero pochissimo al Natale e cosa ci sarebbe di meglio che ricevere in regalo una bellissima borsa? Ancora un mesetto circa e apriremo i regali sotto l’albero, quindi è bene cominciare a pensare a quali borse chiedere ai nostri genitori o ai nostri fidanzati/mariti come regalino. Un’idea molto carina ci arriva direttamente da Ermanno Scervino, che per l’autunno-inverno 2010/2011 ha pensato a una collezione di borse in morbidissima lana mohair tricot.

    Tra le tendenze che più abbiamo notato nelle borse di quest’autunno-inverno 2010/2011 c’è sicuramente un vero ritorno della pelliccia e della lana sulle borse di questa stagione.

    Ermanno Scervino, in occasione del Natale, ci propone una collezione di borse in lana tricottata, morbidissima e caldissima, perfetta per i prossimi freddi e soprattutto per i giorni natalizi.

    Tre i modelli che il marchio ci propone: abbiamo la handbag in lana mohair bianca con rifinutre in pelliccia e manici in pelle (prezzo: 1.500 euro), poi quella in lana nera con manici e rifiniture in Swarovski (prezzo: 2.408 euro) e infine il modello con coprilucchetto in pelle (prezzo: 1.269 euro).

    Un’idea davvero originale per rendere le nostre feste davvero speciali. Certo, forse i prezzi non sono proprio abbordabilissimi ma chissà, magari il vostro principe azzurro per il prossimo Natale ha in mente un regalo speciale!