Natale 2010: la borsetta glitterata di Jimmy Choo

Natale 2010: la borsetta glitterata di Jimmy Choo
da in borse Inverno 2011, Borse Jimmy Choo, Clutch, clutch Jimmy Choo, Natale 2010
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi proponiamo una borsetta di Jimmy Choo davvero scintillante, che può rivelarsi l’accessorio perfetto per le vostre serate in discoteca e, perché no, per la cena della vigilia di Natale o per il veglione di Capodanno. Ecco la Candy glitter-acrylic clutch, una borsetta che già conoscete in quanto tra i modelli della collezione primavera-estate 2010 ma che viene proposta oggi in un’inedita versione brillantinata.

    Manca ormai poco più di un mese alle feste natalizie e i nostri pensieri cominciano già ad andare verso i regali da fare alle nostre amiche, ma anche a quelli che possiamo chiedere noi ad amici, fidanzati e parenti.

    Un’idea davvero carina per le feste può essere la Candy glitter-acrylic clutch di Jimmy Choo, una clutch rigida e compata decorata con brillantini color argento, capace di dare un twist davvero particolare al vostro look.

    Le borse glitterate o decorate con strass e cristalli si sa, fanno sempre un figurone a Natale e Capodanno. Perché quindi non puntare su una borsetta carina e luccicante come questa firmata da Jimmy Choo? La trovate su Netaporter al prezzo di 395 euro.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Jimmy ChooClutchclutch Jimmy ChooNatale 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI