Natale 2010: Falabella iPad Case di Stella McCartney

da , il

    mccartney ipad case

    Anche Stella McCartney alla fine ha ceduto al fascino dell’iPad. La designer inglese infatti, in occasione del lancio dell’applicazione realizzata per il tablet più famoso del mondo che permetterà a tutti gli appassionati di scoprire tutti i segreti del mondo Stella McCartney,ha disegnato una speciale custodia che riprende lo stile della Falabella bag, la borsa che nelle ultime stagioni è stata uno dei maggiori successi della stilista. Naturalmente in eco-pelle, come tutti gli accessori firmati da Stella McCartney, è un regalo perfetto per le appassionate di tecnologia!

    Ormai non si contano davvero più le custodie per iPad realizzate dai marchi della moda. Louis Vuitton è stata la prima maison a credere nel successo di questo accessorio, realizzando una custodia in Monogram e in canvas Damier Graphite, poi è stato il turno di Gucci, di Valextra, di Oscar de la Renta, di Michael Kors, di Chanel, di Bottega Veneta e di moltissimi altri ancora.

    E ora è la stilista inglese più amate dagli animalisti a firmare una speciale custodia per il tablet più famoso del mondo. La designer ha infatti realizzato il Falabella Case, una custodia che, come avrete potuto notare fin dall’inizio, ricorda lo stile della Falabella bag, la it bag disegnata dalla McCartney che in poche stagioni ha conquistato il cuore delle celebrities.

    Un regalo perfetto per le vostre amiche appassionate di tecnologia. Potete acquistare il Falabella Case al prezzo di 234 euro in tutte le boutique del marchio Stella McCartney.