Narda Houndstooth Bag, oversize Juicy Couture

da , il

    Juocy Couture

    Ascoltando qualche voce mi sono resa conto che Juicy Couture non è noto per aver creato borse particolarmente sorprendenti, ma penso di potervi mostrare qualcosa di notevole con la Narda Houndstooth Bag, per me almeno, è molto intrigante.

    La pelle appare una sorta di patchwork disponibile sia in nero che in marrone, simile a qualche sacchetto di Miu Miu che ho visto di recente. Ma a ben guardare questa ha delle decorazioni e incisioni in pelle che esprimono in pieno il contrasto che aleggia sulla borsa. Il motivo è molto particolare e da quel tocco chic alla borsa, che viceversa risulterebbe molto semplice e nulla di particolare come le altre borse realizzate sempre da Juicy Couture.

    Una borsa abbastanza discreta, molto capiente, un oversize molto adatta allo shopping o alle occasioni del quotidiano. Il prezzo poi è abbastanza accessibile, 550 dollari. Anche se volendo fare una valutazione comparativa, allo stesso prezzo potreste acquistare una classica clutch Louis Vuitton, perdendo chiaramente in capienza.