Milano Moda Donna

Naomi Campbell glamour con la Louis Vuitton Monogram Addiction

Naomi Campbell glamour con la Louis Vuitton Monogram Addiction
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    campbell vuitton addiction

    Naomi Campbell è stata fotografata qualche giorno fà con la divina Monogram Addiction Lockit di Louis Vuitton, uno dei modelli di punta della collezione autunno/inverno 2011-2012 della Maison. La super top si trovava ad un evento importante ed eccitante come il Festival Art Basel, la mostra d’arte più importante di tutto il continente americano che si tiene ogni anno a Miami, in Florida. Per l’occasione, Naomi sceglie un look casual-chic: jeans con leggera zampa (badate bene, stanno tornando!), blusa trasparente con stampa animalier leopardo, maxi sunglasses e poi la handbag targata Louis Vuitton.

    La Monogram Addiction Lockit è una delle versioni più belle di sempre della storica bag di Louis Vuitton, che come abbiamo visto quest’anno non si è fatta mancare proprio nulla, fino ad essere completamente rivestita di shearling nella sua proposta più buffa.

    Disponibile in versione verticale, è in vendita nei colori marrone, come quello scelto dalla Campbell, e blu.

    Pensate che questa borsa altro non è che realizzata in gomma opaca con il motivo Monogram lucido tridimensionale ricamato in lamé, più in risalto che mai. Il prezzo di questa delizia è di 1.960 euro ed è acquistabile esclusivamente nelle boutique della casa di moda.

    Un’altra star, trend-setter indiscussa ad aver scelto questa borsa di recente, è stata Sarah Jessica Parker, la nostra amata Carrie di Sex and the City. L’attrice, aveva preferito adattarla ad un outfit più bon ton, con vestito lungo a righe bianche e nere e cappottino color lavanda: come al solito, perfetta! Voi quale dei due look preferite? Aggressive come Naomi Campbell, o elegante come Sarah Jessica Parker? Vogliamo sapere i vostri commenti!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Martedì 06/12/2011 19:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI