Milano Moda Donna

Nannini, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]

Nannini, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Nannini
Ultimo aggiornamento:

    Il brand fiorentino Nannini ci presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea pensata anche quest’anno nel rispetto di un’idea di femminilità classica e senza tempo, capace però di rinnovarsi in base alle ultime tendenze più glamour. La griffe specializzata in pelletteria di alta qualità, aggiunge a una cura meticolosa del dettaglio, la scelta di forme, colori e motivi decorativi frizzanti e di carattere, cercando così di andare incontro sia alle fashion victim amanti di uno stile più classico, che a quelle che preferiscono uno stile più audace. Vediamo insieme la nuova proposta per la bella stagione.

    In questo periodo le proposte nel campo delle borse sono tante, anche perché la primavera ispira negli stilisti così come in noi amanti della moda la voglia di osare, di essere seducenti e romantiche al tempo stesso. Lo sanno bene brand di grande successo come Liu Jo, che in questi giorni ci ha proposto la sua nuova collezione primavera estate 2013 giocosa ed eccentrica, e Tosca Blu con la sua linea sbarazzina ma raffinata nei dettagli.

    Nannini si colloca sulla stessa scia e ci propone una collezione primaverile molto variegata, in grado di andare incontro a un po’ tutti i gusti. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti modelli di shoulder bag alte e capienti in pregiata pelle saffiano, perfette per completare look da giorno. Sono declinate in tanti colori, con fodera interna a contrasto in color block, spaziando tra il blu cobalto, il magenta, il papaya e il rosa cipria, gli stessi che ricorrono su tracolline più piccole con patta di chiusura e piccolo porta spiccioli abbinato, il tutto completato dal logo centrale.

    Shopper in vitello lucido in toni vibranti di magenta si alternano a hobo con stampa rettile, a shopper con doppio manico in pelle e tracolla regolabile in colori a contrasto con il resto delle superficie e a modelli in pelle lucida in diversi toni di rosso, rosa e verde smeraldo. Molto belle anche le borse in pelle opaca, bauletti con doppio manico, tracolla e logo frontale, handbag con superficie arricciata e tasche esterne e hobo in vernice in toni sorbetto più chiari.

    Ricca anche la linea di tracolle, che comprende modelli in pelle o in tessuto con stampa scritta, la stessa che compare su bauletti più giovanili e necessaire da coordinare. Stampe rettile anche per piccole clutch più eleganti, i mini bauletti e le handbag in toni neutri più eleganti.

    Vi piace la collezione di borse Nannini?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Nannini Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI