Nannini: borse primavera estate 2011

da , il

    Oggi vediamo insieme la nuova collezione di borse Nannini per la primavera estate 2011, il fashion brand italiano punta su uno stile minimal e accattivante che renderà le vostre borse eterne, di stagione in stagione e di anno in anno, potrete indossarle con la certezza che saranno sempre trendy e alla moda! Nannini punta su praticità e l’essenzialità, due fattori importanti che rispecchiano un po’ il motto della moda firmata Nannini.

    Oggi vi mostriamo le borse della nuova collezione Nannini per la primavera estate 2011, linee pulite e uno stile minimal e accarrivante che troviamo in vari modelli, pochette, handbag, hobo ecc

    Le borse della nuova collezione Nannini presentano una palette di colori dalle nuanches soffuse e setose che rendono queste borse davvero uniche, questo effetto si ottiene grazie al lavaggio della pelle, una tecnica che Nannini ha approfondito e che adesso ha fatto sua.

    Nella fotogallery potete ammirare le borse che il brand ci ha presentato in anteprima, borse davvero carine e fashion, pronte a soddisfare i bisogni e le esigenze di ognuna di noi, non mancano ovviamente i portafogli coordinati!