Nancy Gonzalez preview primavera estate 2011

da , il

    Nancy Gonzalez è una stilista meravigliosa che riesce a creare borse davvero fantastiche senza mai perdere classe e buon gusto. Oggi vi presentiamo una ricca anteprima delle nuove borse che Nancy Gonzalez ci propone nella sua collezione primavera estate 2011, io sono rimasta veramente affascinata da queste creazioni, sono femminili, glamour e particolari, perfette che chi vuole un accessorio davvero speciale nel proprio guardaroba.

    Nancy Gonzalez è una designer ricca di talento che è diventata famosa per la sua arte nel creare borse in pitone e coccodrillo diverse da quelle che si vedono in giro, lei riesce ad avere tonalità brillanti e luminose e colori dalle nuanches particolari, è davvero bravissima non lo si può negare.

    Peccato che Nancy Gonzalez non faccia anche delle linee eco friendly magari sfruttando la sua bravura senza usare necessariante pellami di coccodrillo e serpente!

    Per la primavera estate 2011 Nancy Gonzalez punta sul colore e sulle sfumature e ci propone tantissime borse bellissime caratterizzate da nuanches accattivanti e a sfumare, si creano effetti bellissimi.

    Pochette, clutch, tote ed handbag, sfogliate la nostra fotogallery ed ammirate le nuove borse di Nancy Gonzalez!