Speciale Natale

Nancy Gonzalez, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]

Nancy Gonzalez, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Nancy Gonzalez, Borse Primavera/Estate 2013, clutch nancy gonzales, handbag nancy gonzalez
Ultimo aggiornamento:

    Nancy Gonzalez ci presenta la sua splendida e coloratissima collezione primavera estate 2013 di borse, una linea che anche quest’anno testimonia l’estro creativo vivace e stravagante della stilista. Alle handbag in pellami pregiati, e in particolare in rettile, tipiche delle collezioni di alta moda in questa stagione, Nancy Gonzalez affianca clutch in forme molto originali, modelli in toni accesi e persino fluo e ancora novità caratterizzate da ricami o inserti dall’allure ricercato ma anche molto audace.

    La stagione estiva continua a ispirare gli stilisti di alta moda verso la realizzazione di collezioni che sanno decisamente come farsi notare. A partire dall’uso di pelli e materiali di altissimo livello, tanti brand famosi per il loro stile classico e raffinato si sono lasciati andare a sperimentazione nel campo della forma che hanno lasciato i più senza parole.

    Parliamo di collezioni eccentriche e originalissime come quella di Judith Leiber, regina di classe e ricercatezza, che ha voluto genio e sregolatezza a guidare la sua proposta estiva, o di linee come quella di Anya Hindmarch che come la Gonzalez, ha puntato sui motivi fruttati in questa stagione.

    Nancy Gonzalez non è nuova a trovate di questo tipo, già in passato ci ha stupito con collezioni sopra le righe. La nuova proposta primavera estate 2013 sembra continuare proprio la tradizione, spaziando tra giochi di colori e materiali di carattere.

    La linea di handbag Nancy Gonzalez comprende bauletti in pelle di rettile con doppio manico e chiusura metallica, sia in colori tradizionali come il nero, che nelle versioni degradé anche in toni molto accesi di blu cobalto e verde smeraldo. Tra le forme più eleganti quelle delle handbag con patta di chiusura e doppio manico, con o senza inserto a clip di chiusura, dotate di tracolla regolabile e removibile e declinate sia in toni pastello, che in colori tenui o scuri più classici.

    Non mancano le handbag con manico unico, in versioni in pelle di pitone, alligatore o struzzo, ma anche con ricamo su base in pelle, mentre nella linea di shopper spazio a modelli più grandi e capienti con ricami in vernice a tinta unita o in bicolor. La linea di tote prevede modelli trapezoidali in tanti colori pastello, riproposti tra l’altro nell’ampia scelta di borse con tracolla a catena.

    Ma come vi anticipavamo, le forme più singolari della collezione Nancy Gonzalez sono quelle delle clutch, modelli in pelle intrecciata o in rafia a forma di mela, ananas, arancia e quant’altro, per le fashion victim più… golose!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Nancy GonzalezBorse Primavera/Estate 2013clutch nancy gonzaleshandbag nancy gonzalez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI