Nancy Gonzalez, arriva la Travel collection

Nancy Gonzalez, arriva la Travel collection
da in borse Inverno 2011, Borse Nancy Gonzalez, Primo Piano, Valigie, Natale 2010, trolley
Ultimo aggiornamento:

    nancy gonzalez trolley coccodrillo

    Se per Natale volete trovare sotto l’albero la Travel collection di Nancy Gonzalez dovrete scrivere una letterina molto convincente a Babbo Natale, perchè gli toccherà sborsare un bel po’ di quattrini per farvi felici! Nancy Gonzalez è la regina della pelle di coccodrillo e quindi anche il debutto nella linea Travel non può che seguire questo suo segno distintivo e tutti i trolley disponibili sono interamente realizzati in pelle di coccodrillo!

    Nancy Gonzalez è una stilista amatissima che ha fatto della pelle di coccodrillo la sua fortuna, ma la cosa che più colpisce di questa designer è che ci propone borse coloratissime, con nuanches sgargianti e glam che spaziano dal viola al turchese dal arancio multivitaminico al giallo limone.

    La Travel Collection di Nancy Gonzalez comprende vari accessori da viaggio, il pezzo forte sono certamente i trolley disponibili in vari colori e modelli ma fatti interamente in cosccodrillo, oltre questi abbiamo anche cappelliere, custodie per iPad, custodie per il passaporto e altri accessori per un totale di 11 pezzi.

    I Crocodile and Pony Trolley cioè i trolley più piccolini (quello turchese e quello arancione) costano 6125,00 dollari, quello color cipria grande costa 6500,00 dollari e quello nero con il fronte decorato invece costa 7500,00 dollari.

    Trovate tutto in esclusiva e solo da Bergdorf Goodman.

    nancy gonzalez valigie

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Nancy GonzalezPrimo PianoValigieNatale 2010trolley
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI