Milano Moda Donna

Nancy Gonzalez borse primavera/estate 2014 [FOTO]

Nancy Gonzalez borse primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Nancy Gonzalez, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Nancy Gonzalez borse primavera/estate 2014 – La designer colombiana nota in tutto il mondo per le sue creazioni estremamente originali e charmant torna a sorprendere con una collezione pensata per la prossima stagione calda che trae ispirazione dalla sua terra natia e che si rifà per colori e fantasie alla bellezza degli incontaminati paesaggi tropicali. Nuance vivide e brillanti e pellami pregiati opachi o in stampa rettile lucide contraddistinguono le numerose handbags e clutch della nuova collezione primavera/estate 2014. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour.

    La storia di Nancy Gonzalez comincia nel 1998 quando la designer colombiana debuttò con una collezione di soli otto pezzi in collaborazione con la catena Bergdorf Goodman. Il successo fu immediato e il brand sin dagli esordi si è contraddistinto agli occhi del pubblico per l’estrema originalità e accuratezza che caratterizzano le sue creazioni.

    Anche in vista della prossima stagione calda, Nancy Gonzalez non delude assolutamente le aspettative proponendo una collezione che punta tutto sui colori vividi e brillanti della sua terra, la Colombia, location in cui ogni singola borsa è stata realizzata. Questa collezione è una vera e propria celebrazione dell’esuberanza dei colori e delle emozioni della terra natia della stilista che, utilizzando come sempre tecniche di lavorazione altamente sofisticate, ha lavorato pellami di prima qualità per creare una vera e propria terra delle meraviglie. La qualità delle handbags di Nancy Gonzalez si tocca con mano, anche questa volta: una combinazione di estro creativo, pregevolezza, rigore e classe senza tempo. Stampe pitonata e coccodrillo caratterizzano gran parte dei modelli suggeriti dal brand che si diverte a rievocare atmosfere esotiche accodandosi al trend delle borse tropicali per la primavera/estate 2014.

    E’ adorabile, ad esempio, la miniaudiere realizzata in canvas che riproduce la forma di una graziosa gabbietta per uccelli con l’applicazione di un tucano.

    Modelli di handbags e hobo bag, ampie e capienti sono le vere protagonisti della collezione, declinate in nuance eccezionali quali l’arancio, il giallo, il verde, il blu e rosa acceso. Segnaliamo, tra le proposte più rappresentative, la shopper da mare in tela color panna con dettagli coccodrillo rigorosamente total black, la borsa a spalla con tracolla color rosso fragola, le clutch, suggerite in colori brillanti o in total white e un magnifico modello di handbag dal fascino romantico e bon ton, realizzato interamente in coccodrillo e con applicazione tridimensionale di bouquet fiorito, che ricorda per atmosfera e allure le pochette, decisamente più tenui e sobrie, della nuova collezione primavera/estate 2014 di Burberry Prorsum, con la it-bag di stagione The Petal.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di Nancy Gonzalez.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Nancy GonzalezBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 29/04/2014 11:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI