Milano Moda Donna

MyplayFurla, il nuovo progetto per personalizzare la Furla Metropolis Bag

MyplayFurla, il nuovo progetto per personalizzare la Furla Metropolis Bag
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Furla
Ultimo aggiornamento:
    Personalizza la tua Furla

    Furla lancia il progetto “My Playfurla” che consente alle appassionate dello stile del brand di personalizzare le nuove e vivaci borse della linea “Furla Metropolis Bag”. Il marchio ha pensato alle fashion victim moderne, alla loro voglia di cambiare e soprattutto di avere sempre gli accessori giusti per impreziosire con stile ogni tipo di outfit. Le tante possibilità di personalizzazione delle Metropolis Bag puntano proprio a questo.

    myplayfurla

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Furla si riempie quindi di nuove creazioni glamour pronte a conquistare tantissime fashioniste, modelli audaci o bon ton da rendere unici in poche mosse.

    La Metropolis Bag di Furla è una borsa a tracolla di piccole dimensioni che ha ottenuto un grande successo di recente. Del resto le mini bags si attestano come una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 più popolari, non stupisce quindi che Furla le abbia scelte come cuore della sua iniziativa.

    Il progretto “My Playfurla” è stato lanciato a fine settembre in anteprima mondiale a partire dagli store del marchio in Giappone e poi nel resto delle boutique Furla. Le Metropolis Bag sono proposte nelle classiche vesti in vitello stampa Ares in tre diverse varianti cromatiche: il nero, il bianco più bon ton e il color magnolia.

    La griffe ha ideato ben dodici varianti diverse di flap che è possibile sostituire attraverso un sistema di bottoni, una trovata semplice che consente di “vestire” la vostra borsa in base al mood del giorno e all’outfit che indosserete.

    Le flap, da acquistare separatamente, sono previste nelle versioni a tinta unita in una vasta gamma di colorazioni che spazia tra il rosa candy e il magenta, il nero e il blu cobalto, nelle varianti in cavallino, in camoscio o in quelle interamente glitterate più eccentriche.

    Immancabili le pattine animalier, uno dei trend che una stagione dopo l’altra continuano a tornare di moda, così come quelle con occhielli in metallo dall’allure rock glam, le versioni laminate color argento oppure oro e quelle bicolor che associano tinte classiche come il bianco e il nero, oppure nuances più intense per accontentare proprio tutti i gusti.

    Insomma, Furla punta a rifare il look alle sue it-bag in un modo del tutto innovativo! Inoltre, è anche possibile personalizzare ulteriormente i modelli con le proprie iniziali stampate sul pendente. Come fare a resistere alle nuove, incantevoli Metropolis Bag di Furla?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Furla Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/10/2015 16:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI