Mulholland, la Simple Garment Bag Leather

da , il

    Le borse Mulholland sono estremamente eleganti e costose, uno stile molto classico che segue uno stile abbastanza preciso borse in pelle, linee decise, stile semplice e funzionale unito ad classe e ad una eleganza fuori dal comune.

    Il marchio Mulholland è decisamente fuori dal comune, uno stile ricercato e riservato ai pochi fortunati che possono permettersi queste borse.

    Vi abbiamo già parlato della Tumbled Croc Bel Air Gym Bag, una sport bag realizzata interamente in pelle di coccodrillo verde, che costava ben 13.800 dollari che sono veramente tanti considerando il fatto che è una borsa per la palestra, per uomo per giunta!

    Oggi vi parlo della Simple Garment Bag Leather, una borsa da uomo realizzata in pelle e disponibile in 3 diverse tonalità di marrone. Una borsa elegante per l’uomo raffinato che sta molto attento ai dettagli e ai particolari. Questa borsa è perfetta per l’uomo d’affari sempre pronto a prendere un volo per andare a qualche rinuione importante infatti può contenere 2 abiti o almeno così dicono, io penso che arriverebbero un po’ troppo stropicciati, meglio una valigia, la collezione delle valigie Carpisa per esempio è molto ricca e carina.

    Abbiamo i doppi manici e la chiusura con una zip dorata, sul fronte abbiamo una elegantissima attaccatura per i manici e al centro è inciso il marchio Mulholland, le 3 sagome nere a sfumare con accanto il marchio scritto a stampatello.

    Le dimensioni della Simple Garment Bag Leather sono 53x58x5 cm e il prezzo è 550 dollari.