Mulberry: Sarah Jessica Parker con la Alexa bag

da , il

    sarah jessica parker mulberry bag

    Sarah Jessica Parker sceglie la Alexa bag di Mulberry durante le riprese del suo ultimo film, “I Don’t Know How She Does It” nel distretto finanziario di Manhattan a New York proprio qualche giorno fa. L’attrice che vedete insieme e Sarah Jessica Parker è Olivia Munn che oltre a lavorare con lei, condivide con Sarah anche la passione per le borse. Mulberry per Sarah Jessica Parker e Louis Vuitton per l’attrice Olivia Munn.

    La bellissima attrice Sarah Jessica Parker è stata fotografata sul set del film “I Don’t Know How She Does It” con la Alexa bag, la borsa icona della griffe inglese che è stata dedicata alla fashionista e vj Alexa Chung.

    La Alexa bag è una borsa davvero bellissima che ha contribuito a dare maggiore sfarzo al brand Mulberry che di anno in anno continua a confermarsi uno dei più amati dalle donne ed anche dalle celebrities.

    Se volete scoprire le novità per la prossima stagione potete sfogliare la nostra anteprima della collezione primavera estate 2011 ed ammirare le fantastiche immagini della campagna pubblicitaria.

    alexa mulberry