NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mulberry Ostrich Bayswater

Mulberry Ostrich Bayswater
da in Borse Mulberry, Handbag, Borse Autunno 2008, ostrich bag
Ultimo aggiornamento:

    Vi era piaciuta la Mulberry Bayswater leopard? A me personalmente no, mi piace il design della borsa che diciamocelo in generale si ispira moltissimo a quello di una Birkin, la cui differenza più evidente sta certamente nel prezzo. Mulberry le sta producendo in serie ma con tessuti e temi differenti: io sono a favore di un modello sobrio e in pelle, che si può adattare facilmente ai diversi capi.

    La più ambita in questo momento sembra essere la Ostrich Bayswater che riunisce la bellezza esotica della pelle di struzzo ad una splendida tonalità fucsia. La borsa ha oggettivamente un design molto elegante e particolare, ma allo stesso tempo sobrio. Poi che dire, questa è del mio colore preferito quindi potrei adattarla perfettamente al mio intero armadio. Ma a causa del prezzo, 3.995 dollari, purtroppo non ne possiederò mai una.

    Pazienza!

    E per chi non amasse questa tonalità di rosa acceso, potrà benissimo acquistare la Purple Ostrich Bayswater che rientra perfettamente nel trend della stagione invernale ricco di viola in tantissime tonalità. La sua bellezza viene inoltre garantita da un paio di chicche, come la piccola serratura in argento con cui si può realmente chiudere la borsa, e il perfetto e confortevole design interno.

    La pelle molto resistente garantisce il massimo di usabilità, non è affatto delicata come sembra ma nel complesso sia la struttura che il pellame sono molto resistenti. Mi sembra il minimo considerato il costo.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryHandbagBorse Autunno 2008ostrich bag
    PIÙ POPOLARI