NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mulberry: nuove foto della campagna pubblicitaria PE 2011

Mulberry: nuove foto della campagna pubblicitaria PE 2011
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Handbag, In Evidenza, Mulberry collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo il servizio completo dell’adv Mulberry per la primavera estate 2011, oltre a mostrarvi delle nuove foto finalmente ho scoperto il nome della modella che accompagna Lindsey Wixson in questo lavoro, si chiama Nimue Smit ed è una giovanissima modella olandese. Mulberry ci propone un servizio fotografico allegro e molto fresco, mi piace la scelta delle due giovani ragazze ma anche i toni pastello e lo stile scanzonato che si respira tra queste fotografie.

    Tra tutte le campagne pubblicitarie viste in queste settimane quella Mulberry non si perde ed anzi rimane impressa nella memoria perchè è davvero molto carina e poi per noi bag addicted tutte queste bellissime borse sono come un invito a nozze, vero?

    Nella nuova campagna Mulberry punta su due volti giovani ma che sono già abbastanza noti nel mondo della moda. Lindsey Wixson è stata la musa di Miuccia Prada per varie stagioni, ha incarnato la lolita Miu Miu che si muoveva maliziosamente tra gattini e fiorellini.

    Nimue Smit invece è una modella olandese di 18 anni (ne compierà 19 il 14 gennaio), nonostante la sua giovane età ha sfilato per Chanel, Blumarine e Proenza Schouler e nel 2010 è stata uno dei volti gi Giorgio Armani, prima, nel 2009 lo fu anche per Prada.

    Vi consiglio di sfogliare il nostro album fotografico perchè queste foto realizzate da Tim Walker per Mulberry sono davvero bellissime e poi ci mostrano una preview delle borse più cool della prossima stagione!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieClutchHandbagIn EvidenzaMulberry collezione 2011
    PIÙ POPOLARI