Mulberry: nuova Bayswater in versione Leopard

Mulberry: nuova Bayswater in versione Leopard
da in Borse 2008, Borse Mulberry, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry leopard

    Alcuni designer hanno spesso la fortuna di fare colpo con una loro borsetta e le reinventano continuamente con nuovi materiali, colori e modelli. Non tutti seguono tale andazzo, ma sicuramente la maggior parte dei brand di lusso, quali Gucci, Louis Vuitton, che replicano i loro lavori per anni. Adesso al gruppo si unisce anche Mulberry,

    Prendete la Mulberry Bayswater per esempio. L’abbiamo vista in cuoio, ombre rosa, viola struzzo, e anche nello splendido verde alligatore. Ho amato e apprezzato ciascuna di queste versioni. Mi chiedo come mai non ne abbia mai comprata una.

    Anzi lo so, per il costo.

    Mulberry ne lancia adesso una versione “sexy vamped”, la Bayswater Leopard che offre una sensazione esotica con stampa leopardata su trama marina in vernice. E purtroppo credo che questa volta abbia toppato, questo azzurro marino con la stampa a tema leopardata non è il massimo, ammettiamolo. Questa versione viene venduta a 1.271 dollari, forse un po’ eccessivo per un modello non riuscitissimo, si è sempre una Mulberry ma si tratta di un “aborto”. Sfido qualche celebrity-star a portarla in giro.

    Via | Mulberry

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse MulberryHandbag
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI