Mulberry, Naomi Campbell con la Neely animalier

da , il

    naomi campbell mulberry

    Naomi Campbell è una donna di classe e come tutte le donne di un certa importanza ama distinguersi.Come sapete la borsa Mulberry più famosa del momento è la Neely tote, una delle borse Mulberry della collezione autunno inverno 2010 2011 che ha riscosso un enorme successo. Naomi con si accontenta della Neely bag in pelle semplice, ne sceglie una speciale versione in animalier, molto bella e adatta al suo stile.

    La Neely tote di Mulberry fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è disponibile in due modelli, handbag e tracolla, carini entrambi devo dire, e in pelle di vari colori anche se il più gettonato è il beige chiaro.

    Naomi Campbell ama la moda, come è ovvio che sia, ma opta sempre per look particolari, sceglie accessori ricercati o quanto meno fa in modo che lo diventino, come la it bag Mulberry che ha conquistato le star e che lei sceglie in una esclusiva versione animalier leopardata.

    Naomi abbina questa borsa a un total look in nero, una gonna in jersey nera, una magliettina grigio scuro e una giacchetta nera con i bottoncini davanti, occhialoni scuri e borsa fashion leopardata!