Speciale Natale

Mulberry, le custodie per iPad color sorbetto

Mulberry, le custodie per iPad color sorbetto
da in Accessori, Borse Mulberry, Borse Primavera/Estate 2012, Custodie iPad, Mulberry collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    mulberry ipad case 2012

    Mulberry ci presenta le prime proposte per la primavera estate 2012, oggi vediamo insieme delle stilose custodie per iPad realizzate in pelle dalle tonalità sorbetto. Le custodie per iPad e iPhone sono una delle sfide più divertenti in cui si stanno cimentando i designer, ne abbiamo viste tante e di bellissime in questi mesi, ma nessuna ha fatto breccia nel mio cuore. Mulberry ci presenta delle custodie semplici e femminili, molto minimal, perfette per tutte le ragazze, per me è stato amore a prima vista!

    In questi giorni si rincorrono le preview e le campagne pubblicitarie per la primavera estate 2012 ed anche oggi vediamo delle proposte per la bella stagione. Mulberry ci presenta delle favolose custodie per iPad realizzate in semplice pelle di vitello, queste custodie sono l’esempio perfetto di come un prodotto di successo non debba per forza essere iper decorato o illuminato da lustrini e paillettes, “less is more” è sempre valido, anche nel mondo fashion.

    Le custodie Mulberry sono realizzate in pelle dalle tonalità fruttate, sono veramente bellissime e luminose, perfette per le donne che amano la semplicità e vogliono accessori che durino negli anni.

    Le iPad case di Mulberry sono disponibili in verde mela ed in fucsia, colori allegri e solari che potete anche abbinare alle vostre borse e ai capi di abbigliamento.

    La griffe inglese ha già messo in vendita queste custodie, le trovate sul sito www.harrods.com e il prezzo è di 150,00 sterline.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse MulberryBorse Primavera/Estate 2012Custodie iPadMulberry collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI