Mulberry: la Tumbled Shimmy Tote

Mulberry: la Tumbled Shimmy Tote
da in Borse Mulberry, Borse Pelle, Borse Primavera 2009, Tote, tote Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Mulberry è stato fondato nel 1971 da Roger Saul, aveva pochi soldi, l’aiuto della madre e una buona dose di fortuna che gli ha permesso in poco più di trent’anni di arrivare ai vertici del mondo della moda proprio come adesso.

    Mulberry nacque come stilista di borse e cinture per poi dal 1971 si estese anche ai capi di abbigliamento e agli accessori per la casa, di certo il successo è stato raggiunto in tutti in tutti i campi, soprattutto nelle borse.

    La borsa che vi presento oggi è la Tumbled Shimmy Tote una bellissima borsa color crema, realizzata in morbidissima pelle trapuntata a creare delle piccole onde simmetriche con il filo bianco, che con il colore della borsa è un vero tocco di classe.

    La Tumbled Shimmy Tote può essere usata come handbag o a tracolla, infatti c’è in dotazione la tracolla lunga e comoda che si aggancia ai lati con due anelli molto discreti che non disturbano affatto se togliamo la tracolla.

    L’hardware è argentato ed è presente negli anelli laterali per la tracolla ed in quelli per i manici, inoltre abbiamo una placchetta a forma di ellisse in cui è inciso una chioma di gelso, che è il delizioso logo di Mulberry.

    La borsa ha la chiusura magnetica, abbiamo la fodera interna chiara sempre color crema ed una tasca interna con la zip.

    Le dimensioni sono 39x30x13 cm e invece il manico misura 15 centimetri, il prezzo è 995 euro.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse PelleBorse Primavera 2009Totetote Mulberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI