Mulberry, la Lizzie bag per autunno inverno 2010-11

da , il

    La Lizzie bag di Mulberry è una borsa che fa parte della famiglia delle borse permanenti della griffe inglese ma che non ha conquistato il cuore di star celebrities come è accaduto alle compagne Bayswater e Alexa, la Lizzie diciamo pure è una borsa un pochino sfortunata, pur essendo bella e dai dettagli fashion non ha spiccato il volo. Mulberry però non demorde e nonostanza la Lizzie bag non abbia avuto un successo sperato continua a lavorarci su e a declinarla in nuove varianti glamour per l’autunno inverno 2010 2011.

    La Lizzie bag è stata rivisitata in nuove forme e colori per l’autunno inverno 2010 2011, abbiamo colori belli e trendy ed anche una versione glam con motivo animalier, speriamo proprio che con questi “ritocchini” anche Lizzie venga notata dalle fashioniste.

    La Lizzie è disponibile in vari modelli: la hobo allungata in verticale con cintura nella parte superiore, manico regolabile e decorazioni minimal con delle borchiette in metallo. Il modello a cartella è interessante e carino e visto il successo enorme della Alexa e della PS1 di Proenza Schouler potrebbe funzionare.

    La Lizzie bag è disponibile anche in versione clutch ed è declinata in pelle martellata, con un effetto laminato glam e con il tipico motivo animalier dai colori forti di Mulberry.