Mulberry, la collezione autunno inverno 2010-11 delle Icon bag

Mulberry, la collezione autunno inverno 2010-11 delle Icon bag
da in borse Inverno 2011, Borse Mulberry, Clutch, Handbag, In Evidenza, Mulberry collezione 2011, tote Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Oggi scopriamo insieme la nuova collezione di borse Mulberry, ovvero le borse della Icon Collection, una linea di borse cult che di stagione in stagione la griffe ci propone in nuove varianti, colori e pellami inediti assolutamente meravigliosi e che sono sempre in linea con le tendenze di stagione. La nuova collezione di Icon bag è bellissima, abbiamo le nuove varianti della Bayswater, della Lily bag e della Postman Lock, borse meravigliose e glamour che ogni donna sogna di possedere.

    Le Icon bag di Mulberry sono borse meravgliose e glamour che ogni donna spera di poter acquistare prima o poi o magari di riceverla come regalo, ogni anno Mulberry dedica a queste borse un restyling di colori e pellami.

    La Bayswater è una delle it bag Mulberry più famose, per l’autunno inverno 2010 2011 torna in nuovi colori e in pellami preziosi come la pelle di pitone e di struzzo declinati in viola, grigio ghiaccio, e ancora con una stampa leopardata e tigrata ed un’altra in pelle verniciata con stampa leopardata dai colori fluo che virano sul rosa e sull’arancione.

    Anche la Lily bag e la Postman Lock sono state declinate in altre versioni glamour in pitone, tweed, pelle metallizzata ecc. Sfogliate la nostra fotogallery e godetevi le immagini delle nuove icon bag Mulberry!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse MulberryClutchHandbagIn EvidenzaMulberry collezione 2011tote Mulberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI