Mulberry, la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Mulberry, la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011
da in borse Inverno 2011, Borse Mulberry, Campagne Pubblicitarie, Handbag, handbag Mulberry, Mulberry collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    I mesi di luglio e agosto coincidono sempre con le anteprime delle nuove collezioni e delle campagne pubblicitarie dell’autunno-inverno. Anche oggi, quindi, vi presentiamo le immagini del nuovo advertising di Mulberry, brand inglese che in questa primavera-estate 2010 ha letteralmente fatto impazzire tutte con la sua Alexa, la borsa che la designer Emma Hill ha dedicato alla it girl del momento Alexa Chung. Non potrà mancare naturalmente nella prossima collezione questa borsa, insieme alla storica Bayswater. Testimonial della campagna, realizzata da Steven Meisel, sono le modelle Abbey Lee Kershaw e Hanne Gaby Odiele.

    Se qui in Italia prima della primavera-estate 2010 il nome Mulberry diceva qualcosa solamente alle bag addicted che hanno sviluppato una vera e propria mania ossessiva compulsiva, ora non c’è persona che non associ al brand inglese una borsa nello specifico.

    La Alexa, infatti, è stata uno dei più grandi successi di questa stagione.

    Dedicata ad Alexa Chung, icona della moda e di stile seguita da moltissime fashioniste, è una borsa a cartella che ricorda nelle forme un po’ la PS1 di Proenza Schouler e che ha scatenato moltissime ragazze alla sua ricerca, anche a quella di versioni low cost.

    Non poteva mancare naturalmente nella prossima collezione autunno-inverno 2010/2011 e non essere protagonista del nuovo advertising che ancora una volta porta la firma di Steven Meisel. Testimonial della collezione sono le top Abbey Lee Kershaw, volto di Chanel insieme a Freja Beha Erichsen, e Hanne Gaby Odiele.

    Come sempre, Meisel decide di ritrarre la collezione del marchio inglese in un’atmosfera giocosa e rilassata. Le due modelle giocano a truccarsi e a mangiare torte golose, naturalmente accompagnate dalle borse icona di questo marchio, la storica Bayswater e la Alexa, entrambe riviste in nuove tonalità animalier di cui vi possiamo fornire qualche immagine.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse MulberryCampagne PubblicitarieHandbaghandbag MulberryMulberry collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI